10 Marzo 2015 Varie

Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione

Gentili Cliente,

il prossimo 31 marzo si amplierà l’obbligo di emissione della Fattura Elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione.

Siamo lieti di potervi informare che lo Studio è in grado di fornire il servizio di fatturazione elettronica PA e conservazione decennale a norma dei relativi file.

Il dott. Fabio Lombardi ha recentemente partecipato ad un percorso formativo in materia di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva a norma, presso una rete professionale di Commercialisti e Notai (www.menocarta.net), ottenendo così la certificazione per la gestione del processo e la conservazione dei file a norma e l’inclusione del nostro Studio tra i partner esperti della rete Menocarta.net.

Anche in questo frangente ci siamo posti come obiettivo quello di trovare con professionalità la soluzione migliore per la gestione delle problematiche che la Sua azienda si trova ad affrontare.

Data la diversità dei possibili casi concreti abbiamo implementato una procedura che permetta la gestione delle fatture per il tramite del nostro intervento o direttamente dalla Sua azienda, sia in termini di caricamento dei file XML che di digitazione manuale delle fatture.

Siamo a Sua completa disposizione per la verifica e gestione del processo per la Sua azienda, pregandoLa cortesemente, in vista dell’imminente scadenza, di contattare lo Studio quanto prima.