11 Maggio 2022 Incentivi, Varie

Opportunità

Gentili Clienti,

oggi segnaliamo due nuovi incentivi promossi dalla Provincia di Trento.
Sono molto differenti tra loro: la prima misura è per aziende già presenti sul mercato e piuttosto strutturate (l’investimento minimo è di 200.000 euro), mentre la seconda facilitazione è rivolta alle nuove iniziative.

Inoltre, grazie alla collaborazione tra il nostro studio ed una società di formazione, BDM Associati, avete la possibilità di accedere ad un percorso di formazione articolato in più sessioni, di due ore ciascuna, avente ad oggetto “gestione e strategia di impresa”.

Trovate le informazioni e la possibilità di aderire ai link sotto riportati.

CONTRIBUTI FESR PER INVESTIMENTI NEI PROCESSI PRODUTTIVI DELLE PMI
Contributi del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) 2021-2027 per l’innovazione dei processi produttivi al fine di sostenere il rilancio degli investimenti del sistema produttivo da parte di imprese operanti sul mercato. Presenta domanda a partire dalle ore 15 del 16 maggio 2022. https://ripartitrentino.provincia.tn.it/Misure/Misure-attive/CONTRIBUTI-FESR-PER-INVESTIMENTI-NEI-PROCESSI-PRODUTTIVI-DELLE-PMI

CONTRIBUTI NUOVA IMPRESA 2022
Contributi per favorire l’avvio di nuove imprese promosse da giovani, donne e disoccupati in Provincia di Trento. Presenta domanda a partire dalle ore 15 del 28 aprile 2022 ed entro le ore 15 del 28 luglio 2022. https://ripartitrentino.provincia.tn.it/Misure/Misure-attive/CONTRIBUTI-NUOVA-IMPRESA-2022

CORSO DI FORMAZIONE ONLINE IN “GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA” di BDM Associati
Il percorso di formazione, della durata complessiva di 8 ore, inizierà MARTEDÌ 10 MAGGIO e verterà sui temi di controllo di gestione, marketing, formazione finanziata e gestione delle risorse umane. La partecipazione è gratuita per i nostri clienti!

Accedi a questo link per iscriverti gratuitamente.